Casa Lovely

355.000 

Aggiungi alla Wishlist

Casa Lovely

Questo appartamento in vendita in stile moderno nel centro storico di Cefalù ha il potenziale per essere un investimento redditizio per gli affitti a breve termine.

L’appartamento ha una superficie di 81 m2, è posto al primo piano e si compone di un ingresso, una camera da letto con finestra e bagno privato con una grande doccia, cucina dotata di tutti gli accessori, camera da letto con balcone a petto, camera singola con finestra e bagno con doccia e lavatrice.

L’appartamento dispone di un pratico magazzino perfetto per organizzare tutto quello che serve per la gestione degli affitti estivi.

Dispone inoltre di infissi vetro camera, porte moderne, pavimenti in gres, climatizzatori, sistema di apertura con scheda, impianti a norma.

Cefalù è una cittadina costiera situata in provincia di Palermo, in Sicilia. Questa città è la destinazione perfetta per coloro che desiderano sperimentare una miscela unica di storia, cultura e bellezza naturale.

Il centro storico di Cefalù è un labirinto di stradine e vicoli che conducono a piazze pittoresche e monumenti mozzafiato. L’architettura medievale della città è ben conservata e i visitatori possono facilmente immaginare come fosse la vita in passato. Il Duomo di Cefalù è un ottimo esempio della ricca storia della città, con la sua architettura in stile normanno e gli splendidi mosaici.

Dettagli

Prezzo : 355.000 
Tipo di immobile : Appartamento
Scopo : Vendita
Stato : Disponile
Camere da letto : 3
Bagni : 2
Area : 81 mq
Indirizzo : via Vanni 37
Stato : Palermo
CAP : 90015
Città : Cefalù
Nazione : Italia

Allegati

Trova sulla Mappa

Biagio Pitissi
I consent to have this site collect my Name, Email, and Phone.