Appartamento in via Bordonaro
















































































Aggiungi alla Wishlist
Appartamento in via Bordonaro
Una casa che sa di mare
Disposta su due livelli e con doppi ingressi indipendenti uno da via Bordonaro, l’altro da Cortile Pepe questa proprietà di 140 mq unisce autenticità Siciliana e versatilità moderna.
Al piano terra, con accesso dal cortile, si accede ad una zona giorno con cucina e bagno, una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano un ampio soggiorno, un secondo bagno e tre camere da letto, di cui una con balcone vista mare.
Grazie alla struttura e ai doppi accessi, l’immobile può essere facilmente suddiviso in due unità autonome:
-
La prima, con ingresso da via Bordonaro, comprende un ingresso che organizza gli spazi e conduce a una camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera con bagno privato, una lavanderia e un’ampia zona giorno con balcone affacciato su Piazza Crispi e con vista mare.
-
La seconda, accessibile da Cortile Pepe, è composta da una zona living con cucina e bagno, uno spazio verde esterno privato, e una camera da letto con bagno al piano superiore.
La divisione potenziale in due appartamenti indipendenti, grazie al doppio ingresso, offre un’ottima opportunità per investitori alla ricerca di una proprietà da destinare alla locazione, con la possibilità di ottimizzare il rendimento.
Il centro storico di Cefalù è un labirinto di stradine e vicoli che conducono a piazze pittoresche e monumenti mozzafiato. L’architettura medievale della città è ben conservata e i visitatori possono facilmente immaginare come fosse la vita in passato. Il Duomo di Cefalù è un ottimo esempio della ricca storia della città, con la sua architettura in stile normanno e gli splendidi mosaici