Villa in collina

Trattativa riservata

Aggiungi alla Wishlist

Villa in collina

Villa in posizione tranquilla e panoramica a pochi minuti d’auto da Cefalù circondata da un terreno di 7200 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli, per un totale di 95 mq oltre alle tettoie. Al piano terra trovano collocazione un ampio salone con grandi aperture, che rendono l’ambiente aperto e luminoso, limitrofo al soggiorno, la zona pranzo con cucina in muratura, uno spazioso bagno con lavanderia, un nuovissimo bagno con doccia e una stanza adibita a studio.

Mediante scala posta nel salone si accede al secondo piano composto da una camera da letto singola, una camera doppia, un vano guardaroba, un comodo doppio servizio e dalla camera da letto padronale.  Nella zona esterna sono presenti due tettoie di cui una dotata di forno e barbecue. I materiali utilizzati sono di ottima qualita’, i pavimenti sono in cotto toscano, gli infissi sono vetrocamera con zanzariere, il sistema di riscaldamento è ad acqua con radiatori, inoltre nel salone sono collocate: una stufa a legna motorizzata con convogliatori d’aria e una stufa a pellet idro per il riscaldamento dell’acqua sanitaria, in aggiunta la casa è dotata di impianto solare termico e di sistemi di allarme indipendenti.

Completano questa esclusiva proprietà il terreno di circa 7200 mq estremamente curato e piantumato con vari alberi da frutto oltre a 20 ulivi e dei locali esterni ad uso ripostiglio e un ampio magazzino.

Dettagli

Prezzo : Trattativa riservata
Tipo di immobile : Villa
Scopo : Vendita
Stato : Disponile
Camere da letto : 3
Bagni : 3
Area : 95 mq
Indirizzo : C/da San Biagio
Stato : Palermo
CAP : 90015
Città : Cefalù
Nazione : Italia
Camere : 5

Trova sulla Mappa

Biagio Pitissi
I consent to have this site collect my Name, Email, and Phone.