Attico sul mare in centro storico a Cefalù

590.000 

Aggiungi alla Wishlist

Attico sul mare in centro storico a Cefalù

La proprieta’ si trova nella prestigiosa via Vittorio Emanuele, una delle principali arterie del centro storico di Cefalù, in prossimita’ della caratteristica spiaggia della marina.

L’Attico occupa tutto il terzo piano dello stabile risultando libero su due lati, ha due terrazzi, il primo prospiciente su via Vittorio Emanuele con vista Cattedrale, mentre il secondo con affaccio sul mare. L’appartamento si compone da un ingresso su un grande salone, tre camere da letto matrimoniali, un ampio bagno, un comodo ripostiglio e da una cucina abitabile. Vista la disposizione interna dei vani, la cucina e la camera da letto godono di affaccio sulla fantastica terrazza sulla costa. Pur trovandoci all’interno del centro storico le scale di accesso sono agevoli, le finiture delle casa sono anni 60, i pavimenti sono in scaglie di marmo e gli infissi sono il legno.

La soluzione ideale per chi desidera una casa di prestigio. Dalle due terrazze è possibile godere del panorama, che va dalla Cattedrale, che sembra essere  incastonata tra via Mandralisca e la rocca; alla costa, potendo ammirare l’intera spiaggia di Cefalù fino a Palermo. Dettaglio  infine non trascurabile, è l’assoluta e totale privacy fornita dalla posizione dell’immobile, che sebbene attorniata da altre costruzioni, resta totalmente protetta dalla vista altrui. Una proprieta’ assolutamente unica!

 

Dettagli

Prezzo : 590.000 
Tipo di immobile : Appartamento
Scopo : Vendita
Stato : Disponile
Camere da letto : 3
Bagni : 1
Area : 97 mq
Indirizzo : Via Vittorio Emanuele
Stato : Palermo
CAP : 90015
Città : Cefalù
Nazione : Italia
Camere : 4

Allegati

Video

https://www.idealista.it/immobile/17601764/

Trova sulla Mappa

Biagio Pitissi
I consent to have this site collect my Name, Email, and Phone.